eng   ita


eliminazione perdite


La RM Ponterosso, con il settore “Eliminazione perdite con impianti in esercizio” nasce alla fine degli anni ‘70 sull’esigenza di garantire la marcia agli impianti per tutelare sicurezza e produttività.

Con tecnologie sempre all’avanguardia continua a garantire ai propri clienti interventi di riparazione temporanea di tubazioni, accoppiamenti e quant’altro con pressioni fino a 300 bar e temperature comprese da -50 a +750C°.

Autonomamente effettuiamo il rilievo dimensionale la progettazione e la successiva costruzione dei manufatti atti all’eliminazione perdite.

Personale altamente specializzato interviene per l’installazione in impianto e l’iniezione con composti termoindurenti.

La RM Ponterosso ha sviluppato un servizio di progettazione altamente specializzato proponendo al cliente un servizio di archiviazione dati utilizzando il ns. sito web, che può essere utilizzato dai vari clienti “autorizzati” come archivio dei propri interventi.

La ns. azienda è in grado di dare al cliente un servizio completo dal rilievo dimensionale, alla presentazione agli enti competenti della pratica di riparazione temporanea PED.


Scarica Certificato INAIL Riparazioni Temporanee PDF

Scatola per perdita su saldatura tubazione alta pressione con doppio ancoraggio

Anello per eliminare perdita su caldaia press.105bar apertura tra flange 110 diam.est.3200

Perdita vapore acc.flangiato